Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Frosinone, Stirpe: "Vinto la Serie B senza paura e grazie all'alchimia che si è creata"

Frosinone, Stirpe: "Vinto la Serie B senza paura e grazie all'alchimia che si è creata"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
Oggi alle 19:45Serie A

Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha parlato sul palco di Solomeo soffermandosi sulla vittoria del campionato di Serie B e la conquista della Serie A:

“La cosa più bella è stata non tanto vincere, quanto il modo. Con coraggio, con entusiasmo, senza paura, provando a giocare al calcio, cosa che da noi vedo sempre meno perché il tatticismo e la paura di perdere è presente. Abbiamo chiesto al tecnico di non avere paura e ci è riuscito. Quando dall’armonia di tutte le componenti qualcuno riesce ad applicare le cose sul campo, il risultato non è una sorpresa. Tutti ci hanno creduto dall’inizio alla fine, ma l’armonia è stata la chiave”.

Fonte da Solomeo
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile