Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro incerto per Hummels. Dalla Germania: Serie A opzione concreta

Futuro incerto per Hummels. Dalla Germania: Serie A opzione concretaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 22:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Mats Hummels, protagonista con il Borussia Dortmund in questa stagione, deve ancora essere scritto. Il difensore, autore del gol della vittoria nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Paris Saint-Germain, è in scadenza di contratto con i tedeschi il prossimo 30 giugno e secondo quanto riportato da SkySportDE, la sua idea è quella di prendere in considerazione la permanenza al Dortmund solo se il tecnico Edin Terzic lascerà il club. In caso di addio la sua priorità sarebbe la Serie A e il passaggio in MLS non è una possibilità.

Le parole del padre-agente.
Nei giorni scorsi il padre di Hummels aveva affermato: "Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la dirigenza del Borussia Dortmund, che ha la precedenza. Ha bisogno di qualche giorno per ricaricare le pile. Poi, se non si dovesse trovare un accordo con il Dortmund, valuteremmo altre offerte. Ma quel che è certo è che Mats non andrà in Asia, in America o troppo lontano da Monaco”.

Il futuro è dunque ancora incerto per il difensore centrale, ma una cosa è certa secondo il padre del calciatore: "Non sappiamo cosa accadrà, ma sicuramente preferiamo soluzioni che permettano di raggiungere Monaco in poche ore”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile