Gabry Ponte: "Chiesa è come Blue, un gioiello. Ai giocatori consiglio la musica dance"
Intervistato da Tuttosport, il noto dj torinese Gabry Ponte ha parlato così della musica che proporrà martedì, per l’evento celebrativo dei cento anni della famiglia Agnelli alla guida della Juve in programma martedì sera al Pala Alpitour di Torino: "Solitamente improvviso sempre i miei set e li costruisco a seconda della reazione del pubblico ma sicuramente non mancherà Blue che, come la Juve, quest’anno festeggia un compleanno importante: proprio in questi giorni 25 anni fa pubblicavamo la prima versione di questo disco. Non potevo assolutamente sospettare che nel giro di pochi mesi sarebbe diventato un successo planetario e che la mia vita sarebbe cambiata per sempre".
A proposito del suo successo mondiale, chi è secondo lei il Blue tra i giocatori della Juventus e perché?
"Federico Chiesa, lui come Blue, è il gioiello italiano che può esportare il suo talento in Europa e nel mondo come ha già fatto anche agli Europei. Gli auguro il meglio sia per il suo futuro da uomo che da calciatore".
In genere i calciatori si caricano prima di entrare in campo ascoltando la musica: quale brano gli consiglierebbe e perché?
"Ahaha, beh sarei di parte ma credo che la musica dance in generale si presti bene. Pensi che anche io, quando vado a correre, fi nisco sempre per ascoltare quella, nonostante la ascolti già tutto il giorno... Il ritmo è tutto!"






