Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Gautieri: “Sassuolo, Bigica merita di finire l’anno”

Gautieri: “Sassuolo, Bigica merita di finire l’anno”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 29 febbraio 2024, 06:15Serie A
di Alessio Alaimo

“Il Napoli ha dimostrato di essere forte. Quando girano, calciatori come Osimhen e Kvaratshelia sono inarrestabili. Calzona sa il fatto suo, avendo lavorato con Sarri e Spalletti e in parte con alcuni calciatori sa come sfruttare le caratteristiche”. Così a TuttoMercatoWeb Carmine Gautieri, ex calciatore di - tra le altre - Roma e Napoli e oggi allenatore.

A Sassuolo sono già momenti di riflessione su Bigica.
“Il ragazzo viene dalla Primavera e ha comunque una buona esperienza. Non penso che la sconfitta di ieri debba essere una bocciatura. In Italia spesso ti fanno iniziare e ti fanno smettere. È un esordio non bello, si è calato nella realtà e se fossi il Sassuolo gli darei continuità e la possibilità di finire il campionato”.

Cosa è successo al Sassuolo quest’anno?
“Un’involuzione difficile da comprendere. I giocatori non hanno reso come negli anni precedenti e quando non rendi fai fatica a risalire”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile