Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Gazidis 'ufficializza' il rinnovo di Maldini: "Sarà importante per il nostro futuro"

Gazidis 'ufficializza' il rinnovo di Maldini: "Sarà importante per il nostro futuro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 22:01Serie A
di Marco Conterio

Ivan Gazidis, ad del Milan, festeggia lo Scudetto a Sky Sport. "Questa vittoria significa qualcosa di più. Non solo per il cosa ma anche per il come. Ci sono voglia, unità e umiltà, con questo tutto è possibile. E' la vittoria più bella per me".
E' nato qui, con l'annuncio del rinnovo di Pioli, questo Milan?
"E' nato in tanti momenti. E' merito di Ibra? Sì. Di Maldini? Sì. E' un lavoro di squadra. E' la cosa più importante. E dico anche i tifosi: ci hanno spinto avanti nei momenti difficili, dopo tanti anni questo club aveva bisogno di un momento così".
Può esserci un Milan senza Maldini?
"E' una storia bella, bellissima. Paolo non è una bandiera, è un dirigente serio che lavora duramente per questo club. Per queste ragioni ho sempre creduto in Paolo, dall'inizio. E' un'importante parte del club, non solo del passato ma anche del futuro".
Quanto è felice di essere qui nel calcio, in questo anno per lei difficile?
"Mi sento a casa, qui. Sono un milanista, veramente. Stasera è speciale, non posso spiegarlo. E' un sentimento di appartenenza che mi rende felice".