Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, la sfida con il Milan si avvicina: tre giocatori monitorati, speranze per Onana

Genoa, la sfida con il Milan si avvicina: tre giocatori monitorati, speranze per OnanaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:08Serie A
di Andrea Piras

Primo maggio al "Signorini". Il Genoa si sta avvicinando alla sfida di campionato di lunedì sera contro il Milan di Conceiçao. Dopo i due ko arrivati contro Lazio e Como, i rossoblù cercano uno scatto finale contro i rossoneri per battere finalmente una big, operazione che per il momento non è ancora riuscita. Il percorso degli uomini di Patrick Vieira è stato comunque molto positivo con una salvezza messa in ghiaccio da diverso tempo e l'aritmetica arrivata dopo la partita del "Sinigaglia" contro gli uomini di Cesc Fabregas.

Rientra Otoa
E in una giornata estiva, i rossoblù si sono ritrovati al centro sportivo di Pegli per una nuova sessione di allenamento. Il tecnico francese dovrà monitorare tutti quei giocatori che sono fuori per infortunio, eccezion fatta per Fabio Miretti che, operato alla spalla, ha terminato anzitempo la sua stagione. Intanto sarà nuovamente a disposizione Sebastian Otoa che ha scontato la giornata di squalifica e sarà quindi pronto a giocarsi una sua chance per il monday night.

Speranze per Onana
In questa marcia di avvicinamento al match contro i rossoneri, tre calciatori rossoblù verranno monitorati dallo staff. Si tratta di Ruslan Malinovskyi, Maxwel Cornet e Jean Onana che saranno valutati quotidianamente. Dalle sensazioni che filtrano potrebbe recuperare il centrocampista camerunese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile