Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Vogliacco: "Siamo pronti per sostituire Dragusin"

Genoa, Vogliacco: "Siamo pronti per sostituire Dragusin"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 gennaio 2024, 17:53Serie A
di Matteo Celletti

Alessandro Vogliacco, giocatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima dell’inizio del match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo perso Radu che era un ragazzo a cui eravamo molto legati, abbiamo vinto un campionato insieme e stava facendo benissimo, ma noi abbiamo lavorato come sempre e siamo pronti per sostituirlo e per dare una mano alla squadra”.

Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali di Salernitana-Genoa.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Pierozzi, Gyomber, Lovato, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Candreva, Tchaouna; Simy.

Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Retegui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile