Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gimenez: "Ho parlato con la dirigenza e lo staff tecnico del Milan. L'idea è che io resti"

Gimenez: "Ho parlato con la dirigenza e lo staff tecnico del Milan. L'idea è che io resti"TUTTO mercato WEB
domenica 6 luglio 2025, 20:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Messico giocherà stasera la finale di Gold Cup contro gli Stati Uniti e Santiago Gimenez sarà uno dei protagonisti della sfida. L'attaccante del Milan ha parlato anche del suo futuro, malgrado la sua concentrazione sia tutta sulla Nazionale in questo momento, come si legge su MilanNews.it: "A Milano mi sento a casa, sto vivendo un sogno, ringrazio Dio per darmi la possibilità di essere in una squadra così grande come il Milan. Credo che siano usciti molti rumors sul fatto che sarei potuto partire, ma io sto molto bene lì. Ho parlato con la dirigenza, con lo staff tecnico, e l’idea è che io resti. Cercherò di mostrare la mia versione migliore, perché non voglio sprecare un’opportunità come questa".

Proprio in questi giorni ha parlato anche suo padre a Esto, sottolineando come sia stato Zlatan Ibrahimovic a volerlo più di tutti in rossonero e quanto suo figlio voglia ripagare la fiducia mostrata nei suoi confronti.

Gimenez Sr ha evidenziato che le cose in questi primi mesi in Italia non sono andate come si aspettavano, ma ora, dopo la sfida di stasera, l'obiettivo sarà pensare a tutto ciò che è successo e ripartire più carichi di prima, sperando che sia molto il tempo nel quale riuscirà a vestire la maglia di un club prestigioso come il Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile