Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giuntoli stregato da Boteli. La suggestione della Juventus per l'attacco arriva dalla Germania

Giuntoli stregato da Boteli. La suggestione della Juventus per l'attacco arriva dalla Germania
Winsley Boteli
lunedì 1 gennaio 2024, 10:38Serie A
di Tommaso Bonan

I riflettori della Juventus nell'immediato sono puntati principalmente sul centrocampo e sul rinforzo da inserire nella rosa di Massimiliano Allegri per completare una reparto orfano - come sappiamo, per motivi diversi - di Pogba e Fagioli. Presto arriverà l'accelerata per uno dei nomi caldi accostati ai bianconeri, da Hojbjerg a Phillips fino alle altre opzioni, ma intanto lo scouting della Juventus continua a monitorare il mercato dei giovani per il futuro.

Adzic in Italia da luglio
In questo senso, come già raccontato, la Juventus ha già assestato l'affondo decisivo per Vasilije Adzic, offrendo 5 milioni Buducnost Podgorica per il centrocampista offensivo classe 2006. Igor Gluscevic nell'intervista a TMW in cui ha presentato le caratteristiche di Adzic ha soprattutto specificato che il trasferimento potrà ufficialmente essere definito solo la prossima estate, ovvero dopo il compimento dei 18 anni da parte di questo giovane montenegrino: "Lui resterà altri sei mesi in Montenegro - ha detto -. Non è dotato di passaporto comunitario, compirà 18 anni solo a maggio e per questo motivo solo in estate potrà lasciare l'attuale società".

Boteli, la suggestione svizzera
Emissari della Juventus, però, sono al lavoro per assicurarsi le prestazioni di un altro 2006 dal grande fascino: Winsley Boteli, attaccante svizzero del Borussia Monchengldbach, con la cui Under 19 ha finora segnato 17 reti in 16 partite. Su di lui c'è anche l'Everton ma non solo. Ed è proprio la concorrenza dei club inglesi a preoccupare i bianconeri, da tempo in contatto con l'entourage del ragazzo al quale i tedeschi hanno offerto anche un importante rinnovo di contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile