Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona, i tifosi ci credono: già quasi 1200 biglietti venduti per la trasferta di Parma

Hellas Verona, i tifosi ci credono: già quasi 1200 biglietti venduti per la trasferta di ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 13:38Serie A
Simone Lorini

Il clima in casa Hellas Verona si scalda in vista della trasferta di domenica allo Stadio Tardini contro il Parma. Nonostante le difficoltà tra risultati deludenti e infortuni, i tifosi gialloblu non faranno mancare il loro supporto: sono 1.180 i biglietti venduti per il settore ospiti, come fa sapere ParmaLive.com.

L’allenatore Paolo Sammarco, intervenuto nella conferenza pre match, ha fatto il punto sulla situazione della squadra, tra rientri importanti e assenze pesanti. La buona notizia riguarda la difesa: Bella-Kotchap è ufficialmente recuperato e sarà a disposizione per la sfida contro i crociati. Torna tra i convocati anche Sarr dopo aver scontato la squalifica. Non mancano però le assenze pesanti: il tecnico dovrà fare a meno di Bernede, Lovric e Valentini, mentre restano da valutare le condizioni di Belghali. Il tecnico degli scaligeri ha anche aggiunto: "Mi aspetto una prestazione importante, siamo concentrati sulla vittoria". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile