Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, la firma di Zanetti entro 24 ore. Tutti i dettagli dell'accordo

Hellas Verona, la firma di Zanetti entro 24 ore. Tutti i dettagli dell'accordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 16:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Paolo Zanetti è pronto a ripartire dall'Hellas Verona. Dopo l'addio di Marco Baroni, che siederà la prossima stagione sulla panchina della Lazio, i gialloblù hanno deciso di affidare la guida tecnica della squadra all'ex Empoli, esonerato a settembre 2023 dal presidente dei toscani Fabrizio Corsi a causa di un avvio complicato in Serie A.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'accordo tra le parti è in chiusura e la firma di Zanetti è prevista tra oggi e domani, comunque entro le prossime 24 ore. È stata raggiunta un'intesa per un contratto della durata di un anno con opzione automatica di rinnovo di un'altra stagione in caso di salvezza da parte degli scaligeri. In carriera Zanetti è stato collaboratore tecnico e allenatore della Reggiana, tecnico dell'Under 19 degli emiliani e poi si è seduto sulle panchine di Sudtirol, Ascoli, Venezia ed Empoli.

Intanto a Roma non ha dubbi sulla bontà della sua scelta Claudio Lotito, presidente della Lazio, che ai microfoni de Il Messaggero, ha elogiato Marco Baroni, spiegando i motivi che lo hanno portato a sceglierlo dopo l'addio anticipato a sorpresa con Igor Tudor: "Io l'ho scelto perché ci credo davvero. Non è mica un rimpiazzo e presto tutti capiranno il suo valore assoluto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile