Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Lazovic: "Dobbiamo essere umili e continuare così, la strada è lunga"

Hellas Verona, Lazovic: "Dobbiamo essere umili e continuare così, la strada è lunga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 20:58Serie A
di Andrea Piras

Al termine del match pareggiato contro la Lazio, il centrocampista del Verona Darko Lazovic ha parlato ai microfoni di DAZN: "Siamo consapevoli che abbiamo giocato contro una grande squadra come la Lazio. Nel primo tempo ci ha messo un po' in difficoltà ma nel secondo tempo siamo usciti e potevamo ancora fare il secondo gol. Dobbiamo essere umili e continuare così, la strada è lunga, mancano tante partite".

Allungato la striscia di imbattibilità. La salvezza è più vicina?
"Sì ma mancano tante partite. Dobbiamo pensare gara per gara, la strada è ancora lunga ma ci stiamo avvicinando alle squadre che stanno sopra di noi. Ora avremo la partita con la Salernitana, fondamentale per noi".

Con Lasagna e non Djuric cosa cambia?
"Milan quando c'è ha sempre messo tutto in campo. Ci aiuta molto e gioca molto per la squadra. Kevin ha caratteristiche diverse. Ma più importante di tutti è la squadra".

L'asse Lazovic-Ngonge sul gol?
"Io ho calciato la punizione e lui è saltato benissimo. Il merito è tutto suo. Sono contento per l'assist ma di più perchè abbiamo preso un punto fondamentale per il nostro cammino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile