Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Allegri: vince dopo il settembre nero. il 4-4-2 è la sua coperta di Linus

Le pagelle di Allegri: vince dopo il settembre nero. il 4-4-2 è la sua coperta di LinusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 11:15Serie A
di Daniel Uccellieri

La Juventus di Allegri risponde dopo settimane di critiche e trova una vittoria netta dopo la sosta, 3-0 al Bologna. Promosso a pieni voti il tecnico bianconero, voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "Il Bologna è un avversario piuttosto tenero, ma i tre gol fatti sono un segnale importante per una squadra che soffre il mal d'attacco". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Costruisce una Juve che ritrova lo spirito giusto, anche se non evidenzia di sicuro brillantezza. Nella seconda parte torna la Juve ma ci mette tanto del suo anche il Bologna".

6,5 il voto che troviamo su Tuttosport: "Forse è ancora presto per dire che la Juventus ha ritrovato la via maestra, ma di sicuro vincere dopo il settembre nero, e soprattutto vincere così, di imperio, è una autentica boccata d'ossigeno purissimo che consente di respirare almeno per qualche ora prima della Champions. Il 4-4-2 è la sua coperta di Linus: stavolta ha funzionato, con i due attaccanti di peso davanti".

Voto 7 nelle pagelle targate TMW: "L'allegrata è una squadra che cambia costantemente la sua disposizione in campo: roba già vista nel suo repertorio, ma sempre utile. La vera differenza sta nell'aggressività con cui la sua Juve ha iniziato e chiuso la partita: un'altra stagione è possibile, anche se serviranno ben altri test per confermarlo".

TMW: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile