Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle di Caprari: si scatena contro i viola e arriva in doppia cifra per la prima volta

Le pagelle di Caprari: si scatena contro i viola e arriva in doppia cifra per la prima volta TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 7 marzo 2022, 13:15Serie A

Il Verona trova il pari sul campo della Fiorentina, al gol di Piatek ha risposto Gianluca Caprari su calcio di rigore. Per La Gazzetta dello Sport il numero 10 dell'Hellas, con 7 in pagella, è il migliore dei suoi: "Decimo gol, suo record in A. Crea la superiorità a sinistra e cura Torreira. Normale che cali a lungo andare". Stesso voto sul Corriere dello Sport: "Vede la Fiorentina e si scatena: quinto gol in carriera contro i viola. Taglia per la prima volta il traguardo della doppia cifra in A. Fa dell’imprevedibilità la sua arma in più".

Stesso voto su Tuttosport: "Mancando Barak tocca soprattutto a lui ispirare e innescare i suoi, poi dal dischetto non sbaglia e con il passare del tempo si sacrifica insieme ai compagni". Voto 7 anche nelle pagelle targate TMW: "Senza Barak, il peso sulle sue spalle nel rifinire l’azione era sicuramente maggiore. Non si è sottratto, come quando ha raccolto la palla e l’ha posizionata sul dischetto per l’1-1. I suggerimenti per i compagni sono tutti di grande qualità".

TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile