Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Ngonge: si fa trovare pronto, evita al Napoli la nona sconfitta

Le pagelle di Ngonge: si fa trovare pronto, evita al Napoli la nona sconfittaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 11:15Serie A
di Ivan Cardia

Un lampo di Cyril Ngonge non basta a evitare i fischi del Maradona all'indirizzo del Napoli. L'ex Verona ha siglato il gol del pari contro il Genoa: inevitabile dire che sia stato uno dei pochi a salvarsi, proprio come accaduto contro la sua ex squadra.

I COMMENTI
7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Il gol premia il modo in cui entra in campo, con la voglia di incidere. Si fa trovare pronto al novantesimo". Tuttosport si limita alla sufficienza: "Ha il senso del gol ed evita al Napoli la nona sconfitta in campionato".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6
TuttoNapoli: 7

Più spazio per Ngonge? In conferenza stampa, Mazzarri ha risposto così a questa domanda: "È giusto, ma quando arriva un ragazzo a gennaio dal Verona e hai uno che fino al quel momento è stato protagonista non è facile. Un conto è giocare nel Verona, un altro è giocare nella squadra campione d'Italia. Piano piano gli si dà sempre più spazio e vedremo se è già un campione o ci darà una mano sempre di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile