Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Nicola: indovina la scelta Kastanos, il miracolo è ancora alla portata

Le pagelle di Nicola: indovina la scelta Kastanos, il miracolo è ancora alla portataTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 9 maggio 2022, 12:00Serie A
di Daniel Uccellieri

L'uomo chiamato a compiere miracoli ci sta riuscendo ancora una volta. La Salernitana di Davide Nicola continua a macinare punti, ieri ha sfiorato il colpaccio nello scontro diretto con il Cagliari, con i campani beffati in pieno recupero dal gol di Altare. Per La Gazzetta dello Sport il tecnico granata merita la sufficienza piena: "Alla terza partita settimanale dosa gli sforzi anche se non può cambiare tanto. Kastanos è una mossa che paga".

6,5 il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "La gestione della partita è inattaccabile e il pareggio rovina la serata ma lascia apertissima la possibilità del miracolo". Stesso voto da Tuttosport: "Vuole vincere ma si deve accontentare di un punto. La sua Salernitana continua a essere salva. Ma il miracolo, per la matematica, non è ancora stato compiuto".

Voto 6 nelle pagelle targate TMW: "La squadra è stanca e parte un po' frenetica nei primi minuti senza riuscire a prendere le misure al Cagliari, poi migliora e finisce in crescendo il primo tempo. Indovina la scelta di Kastanos che spezza l'equilibrio".

TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile