Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 settembre 2023, 01:00Serie A
di Niccolò Pasta
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

INTER, IL FONDO SAUDITA FA SUL SERIO: SUL PIATTO 1.3 MILIARDI. LUKAKU E LA ROMA, PARLA IL BELGA: "DECISIONE PRESA DOPO UNA CHIAMATA". IL SASSUOLO BATTE LA JUVENTUS, CARNEVALI CHIUDE A BERARDI IN BIANCONERO: "NE PARLEREMO ANCORA? SPERO DI NO".

"Inter: il fondo è legato ai sauditi e può arrivare a 1.3 miliardi, più del Milan" scrive Tuttosport. Nuove conferme dopo l'indiscrezione lanciata ieri sul forte interesse per l'acquisto dell'Inter: la banca d'affari Raine Group, nella seconda parte del mese di agosto, avrebbe recapitato un'offera a Suning. A presentarla,
un fondo dell’area medio-orientale legato ai sauditi: indizio che porta a Investcorp. La valutazione del club, comprensiva di bonus, sarebbe di 1,3 miliardi, più di quanto è stato pagato il Milan da RedBird.

"È bastata solo una chiamata, mi hanno chiamato i proprietari qualche giorno prima dell'accordo, abbiamo parlato circa mezz'ora dell'ambizione di questa società e poi da lì tutto è andato tutto molto velocemente. Adesso iniziano le cose serie". Così, in un'intervista concessa ai microfoni del canale della Serie A, Romelu Lukaku, che commenta la trattativa estiva che lo ha portato a Roma.

Prima del match tra Sassuolo e Juventus, vinto dai neroverdi, l'AD degli emiliani Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di DAZN di Domenico Berardi, a lungo nel mirino dei bianconeri. "Ne parleremo ancora? Spero di no, ne abbiamo parlato già a suo tempo. Dobbiamo essere concentrati solo sulla partita, meglio dimenticarci il calciomercato per ora, almeno fino a gennaio", ha detto.

ESTERO: BARCELLONA, SI PENSA GIA' AI RISCATTI DI JOAO FELIX E CANCELO: SERVONO 100 MILIONI. NIENTE WEST HAM PER LINGARD, VOLA IN ARABIA DA GERRARD.

Il Barcellona fa i conti in vista del possibili riscatti. La formazione catalana pensa alla prossima sessione di mercato ma non per acquistare nuovi profili ma cercando di confermare quei giocatori che sono in prestito. E’ il caso di Joao Felix che è arrivato nella finestra estiva di trattative dall’Atletico Madrid. I blaugrana, riporta il Mundo Deportivo, pensano che i Colchoneros potrebbero chiedere 80 milioni di euro per il passaggio a titolo definitivo del portoghese. Il secondo giocatore è il difensore ex Juventus Joao Cancelo, ingaggiato a titolo temporaneo dal Manchester City. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, la squadra inglese potrebbe chiedere circa 25 milioni di euro per il terzino.

Dopo essersi a lungo allenato con il West Ham, Jesse Lingard vola in Arabia Saudita. Il centrocampista inglese, svincolatosi a luglio dopo la fine del contratto con il Nottingham Forest, sarà in prova con l'Al-Ettifaq di Steven Gerrard per un mese. Come riportano i media britannici, l'ex Manchester United sarà valutato attentamente dal club, che deciderà in un secondo momento se offrirgli o meno un contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile