Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

I tifosi del Milan dicono no a Italiano: il sondaggio di Milannews non lascia dubbi

I tifosi del Milan dicono no a Italiano: il sondaggio di Milannews non lascia dubbiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 21:30Serie A
di Simone Bernabei

I tifosi del Milan, almeno quelli interpellati da Milannews, dicono apertamente no a Vincenzo Italiano. Il nome del tecnico del Bologna nelle ultime ore è balzato avanti agli altri profili valutati dal club rossonero per il prossimo anno, quello che dovrà vedere la squadra risollevarsi dopo una stagione fallimentare (a detta dei dirigenti).

L'allenatore che ha battuto il Milan nella finale di Coppa Italia nella giornata di oggi ha incontrato il club rossoblù per parlare di rinnovo, ma il summit è stato interlocutorio e non ha prodotto decisioni concrete. E così il Milan resta alla finestra nonostante i tifosi che hanno partecipato al sondaggio abbiano detto no all'ex Fiorentina: per il 70% dei sostenitori, Italiano non è l'uomo giusto, col 30% che invece lo accoglierebbe volentieri sulla panchina rossonera.

La scorsa estate, ricordiamo, proprio il parere dei tifosi risultò decisivo nella non scelta di Julen Lopetegui, allenatore che era stato preso in forte considerazione prima dell'annuncio di Paulo Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile