Il Bologna accelera per Miller: Ferguson è il suo sponsor. E c'è la caccia al dopo Ndoye

Il Bologna ha accelerato per Lennon Miller. Il 18enne prodigio del Motherwell piace molto ai rossoblù, che hanno intenzione di provare ad acquistarlo. La richiesta è di 6 milioni di euro, con Lewis Ferguson che sta facendo da sponsor speciale del calciatore. Su di lui c'è pure l'Udinese. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che aggiunge come restano monitorati i difensori Yusuf Akcicek del Fenerbahce, Diogo Leite dell'Union Berlino e Fedde Leysen dell'Union Berlino. Per l'attacco continua a essere d'attualità il nome di William Boving dello Sturm Graz, valutato tra gli 8 e i 10 milioni di euro.
Sartori e Di Vaio dovranno poi trovare il sostituto di Dan Ndoye, vicinissimo al Nottingham Forest. L'obiettivo numero uno è Kevin Santos Lopes de Macedo, per il quale gli emiliani avevano messo sul piatto 15 milioni di euro: lo Shakhtar Donetsk ha risposto che per averlo ne servono almeno 30-40. L'idea è quella di trattare il suo prezzo, altrimenti si virerà su profili differenti come quello di Noah Okafor del Milan o quello di Ruben Vargas del Siviglia.
Infine non sono da scartare le idee che portano a Armand Lauriente del Sassuolo, Wesley Gassova dell'Al Nassr, Lucas Cepeda del Colo-Colo ed Exequiel Zeballos del Boca Juniors.
