Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il Bologna riprende gli allenamenti in vista del Sassuolo: Motta ancora senza Posch e Lucumi

Il Bologna riprende gli allenamenti in vista del Sassuolo: Motta ancora senza Posch e Lucumi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
martedì 24 ottobre 2023, 13:21Serie A

Ultime sul Bologna, che ha ripreso oggi gli allenamenti a Casteldebole. Come si legge nel report ufficiale del club, la squadra di Thiago Motta si è allenata sotto una leggera pioggia, con un'attivazione atletica ed esercitazioni tecniche a gruppi.

I singoli
Per quanto riguarda i singoli giocatori, da segnalare lavoro differenziato per Stefan Posch e Jhon Lucumi. Il Bologna - ricordiamo - è atteso dalla sfida contro il Sassuolo in programma sabato alle ore 15.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile