Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il grande colpo di scena di Klopp: preso Gakpo. Bruciato lo United e c'era anche il Milan

Il grande colpo di scena di Klopp: preso Gakpo. Bruciato lo United e c'era anche il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 dicembre 2022, 09:15Serie A
di Marco Conterio

Un colpo pazzesco del Liverpool. Che sotto traccia ha deciso di chiudere in pochi giorni l'arrivo di Cody Gakpo dal PSV Eindhoven: capocannoniere della Eredivisie, uno dei migliori talenti sbocciati al Mondiale, la società olandese ha confermato che il giocatore sbarcherà nel Merseyside per le visite e per poi aggregarsi alla squadra di Jurgen Klopp.

Come Luis Diaz
Gli infortuni hanno portato Klopp a chiedere alla dirigenza un colpo subito ed è stato accontentato. Gakpo come Luis Diaz dal Porto una stagione fa, uno dei migliori talenti ai Reds in attacco, come Darwin Nunez. La società britannica è maestra nel riuscire a chiudere in poco tempo, sotto traccia, lontano dai riflettori anche dei media britannici che hanno scovato l'interesse solo ieri a cose fatte, colpi di questa portata.

Manchester United bruciato. E c'era il Milan
Il Liverpool ha battuto la concorrenza del Manchester United. Curiosità: l'entourage di Erik ten Hag è lo stesso di Gakpo e le discussioni non erano certo complicate col giocatore. Piuttosto, col PSV: il Liverpool è stato convincente a livello economico, pagando subito i 37 milioni di sterline richiesti. Sul giocatore c'era anche il Milan: i rossoneri già in estate avevano avuto incontri per il calciatore ma il suo eventuale arrivo in Italia era legato a un possibile addio di Rafael Leao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile