Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Manchester City prepara 70 milioni per Reijnders: in casa Milan si rischia un Tonali-bis

Il Manchester City prepara 70 milioni per Reijnders: in casa Milan si rischia un Tonali-bisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Due anni dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, il Milan rischia di vivere un nuovo caso simile con Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese, tra i pochi a salvarsi in una stagione davvero da dimenticare per i rossoneri, è finito nel mirino del Manchester City di mister Pep Guardiola. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il club inglese sarebbe pronto infatti a offrire ben 70 milioni di euro per assicurarsi il regista ex AZ Alkmaar.

L'addio di Reijnders acuirebbe le frizioni coi tifosi
La notizia arriva in un momento delicatissimo per il Milan, attualmente ottavo in Serie A e con pochissime speranze di qualificarsi alle coppe europee per la prossima stagione. Un’eventuale cessione di Reijnders, seppur remunerativa, rischierebbe di acuire la frattura tra società e tifosi del Diavolo, già profondamente delusi da una gestione tecnica e dirigenziale contestata su più fronti.

C'è il rischio di un Tonali-bis secondo Tuttosport
Nel 2023 la partenza di Tonali era stata parzialmente mitigata da un mercato estivo movimentato, ma questa volta la situazione è più critica. Reijnders è oggi il simbolo di un progetto tecnico in crisi e perderlo, soprattutto senza una direzione chiara, potrebbe rappresentare un colpo durissimo per l’ambiente rossonero. Tuttosport lancia l’allarme: “Rischio Tonali-bis”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile