TMW
Il Milan arriva in hotel per il ritiro pre gara, stasera c'è la Roma: Leao e Theo i più acclamati
TMWautore Tommaso Bonan
11.04.2024 11:00Serie A
Oggi è il giorno di Milan-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League, una gara che vale molto per il prosieguo della stagione di entrambe le squadra. I calciatori rossoneri sono arrivati questa mattina all'Hotel Melià, vicino a San Siro, per ritrovarsi con tutta la squadra nel ritiro che in questa giornata li accompagnerà alla sfida di stasera.
Nessuna novità per quanto riguarda i singoli, sono presenti tutti i giocatori rossoneri convocabili per la sfida: assenti solo Kalulu, Pobega e Mirante infortunati, oltre a Tomori squalificato. Tra i giocatori più acclamati dai tifosi presenti, Rafael Leao e Theo Hernandez.
Fonte: Da Milano, Antonello Gioia
Articoli correlati
Quote risultato esatto Sassuolo-Milan
L’Inter che non subisce gol è un segnale da scudetto. Fabregas spenderebbe ancora 40 milioni per Kean? Sono tornati McTominay e il Napoli vero. Paratici e una montagna di soldi spesi per una Viola terzultima
Amorim ha scelto i suoi: la conferma col Sassuolo. Cambia pure il modulo
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 11 ottobre
Altre notizie Serie A






