Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan pronto a sfidare l'Arsenal domani: Allegri dovrà rinunciare a Fofana e Jimenez

Il Milan pronto a sfidare l'Arsenal domani: Allegri dovrà rinunciare a Fofana e JimenezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan domani sfiderà l'Arsenal, ma lo farà senza alcuni elementi che non parteciperanno alla sfida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre a Modric e Gimenez, che stanno godendo delle meritate vacanze dopo i rispettivi impegni, sono ai box Youssouf Fofana, che sarà risparmiato per un lieve fastidio a un ginocchio, e Alex Jimenez, in via di guarigione dopo un problemino muscolare. Tutti e due recupereranno per il match a Hong Kong contro il Liverpool, ma contro i Gunners saranno out.

Allegri si aspetta tantissimo da Rafael Leao. Questo per l'esterno offensivo dovrà essere l'anno della verità, quello del definitivo salto di qualità, che lo porterà a essere il campione che tutti si aspettino diventi. Per il momento il classe '99 lavora bene, si impegna e dà tutto anche in fase di non possesso, malgrado non sia la sua specialità.

Nessuno in casa rossonera vuole fare brutte figure contro una squadra, quella di Arteta, che ha qualità superiori sulla carta al Diavolo. Sarà un test indicativo anche per capire a che punto è la preparazione a un mese circa dall'inizio del campionato di Serie A. E chissà che il Milan non si scopra più avanti rispetto a quello che pensava fosse il suo livello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile