Il Milan ritrova Bennacer: "Il 10 maggio 2023 svolta inaspettata della mia carriera"

Contro il Frosinone, il Milan ritroverà nell'elenco dei convocati anche Ismael Bennacer, presente dopo 206 giorni di assenza. Il centrocampista ha così parlato delle sue sensazioni, tramite il proprio canale YouTube:
"Il 10 maggio 2023 il mio infortunio al ginocchio ha segnato una svolta inaspettata nella mia carriera. Vedo questa prova come un’opportunità per crescere e diventare migliore. Con coraggio e determinazione intendo tornare più forte che mai. Volevo condividere con voi uno sguardo al dietro le quinte della mia convalescenza, passo dopo passo”.
Cosa ha provato nel momento dell'infortunio?
"Non ho sentito nulla. È stata un’azione. Sono a terra, mi rialzo perché c’è un corner che devo battere. Mi sono alzato con la gamba sinistra, posiziono la gamba destra e all’improvviso non riesco a metterla giù. Pensavo che non fosse niente. Mi alzo di nuovo, e mi dico “Ancora, cosa succede?”. Poi ci sono riuscito, e sono uscito. Non volevo uscire. Ho pensato: “Ma no, non è possibile”. Una delle partite, se non la partita più importante della mia carriera".
