Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Napoli sogna in grande: De Bruyne si avvicina e Manna fa un sondaggio anche per Sané

Il Napoli sogna in grande: De Bruyne si avvicina e Manna fa un sondaggio anche per SanéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Napoli ha appena messo le mani sul quarto Scudetto della sua storia, ma la dirigenza azzurra non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dopo aver acceso l’entusiasmo con l’assalto a Kevin De Bruyne, per il quale in tanti parlano di una trattativa ben impostata e in fase avanzata, dalla Germania arriva un’altra notizia clamorosa: il club partenopeo avrebbe chiesto informazioni per Leroy Sané, esterno offensivo del Bayern Monaco.

A riportarlo i colleghi di Sky Deutschland, secondo cui il Galatasaray ha presentato un’offerta scritta molto alta, con uno stipendio netto superiore ai 10 milioni di euro a stagione. Ma ci sono state richieste anche dalla Premier League e dal club azzurro. Sané, classe 1996, ha il contratto in scadenza a fine giugno e resta uno dei nomi più caldi sul mercato europeo. Il Bayern Monaco sta cercando di convincere il giocatore a rinnovare e sarebbero in corso nuovi colloqui.

Il Napoli, dunque, guarda in alto e sogna in grande. Dopo una stagione trionfale, la proprietà sembra intenzionata a regalare a Conte (o al prossimo tecnico) una rosa all’altezza dei palcoscenici più importanti d’Europa. Il nome di Sané, in questo contesto, rappresenta un segnale chiaro: la voglia è quella di restare al vertice.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile