Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Il Sassuolo blinda l'attaccante Chiricallo: pronto un nuovo contratto fino al 2030

Il Sassuolo blinda l'attaccante Chiricallo: pronto un nuovo contratto fino al 2030TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 11:21Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Marco Conterio

Il Sassuolo continua a progettare il suo futuro sempre pensando anche ai giovani. Secondo quanto raccolto da TMW, il club neroverde ha blindato l'attaccante Giovanni Chiricallo (18 anni) con un nuovo contratto fino al 2030. Il classe 2007 è un ottimo prospetto e la società ci crede: questa decisione certifica e conferma la grande considerazione da parte degli emiliani nei confronti del centravanti assistito dall'agente Angelo Fumarola.

Dopo l'annata in Serie B, la squadra di Fabio Grosso dovrà cercare di mantenere la categoria per poi riaffermarsi costantemente in Serie A come è accaduto per diversi anni. Saltato il passaggio di Armand Lauriente al Sunderland e con Andrea Pinamonti ancora in rosa, mancano le risorse per far sì che il mercato decolli e arrivino nuovi calciatori per migliorare la formazione che ha stravinto il campionato cadetto.

Berardi questa stagione la giocherà dall'inizio, senza dover aspettare di guarire dall'infortunio per dare il suo contributo e già questo sarà un valore aggiunto. Avere uno come lui a disposizione non è una cosa che possono permettersi in tanti che lottano per la salvezza. Intanto la società continua a monitorare le piste che portano ad Alieu Fadera e Patrick Cutrone del Como e Lucas Beltran della Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile