Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Sassuolo ha deciso: per ora si va avanti con Dionisi. Ma a Bergamo un altro bivio

Il Sassuolo ha deciso: per ora si va avanti con Dionisi. Ma a Bergamo un altro bivioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 09:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Nessun ribaltone in vista, almeno per il momento. Il Sassuolo, scrive la 'Gazzetta dello Sport', ha deciso di non esonerare Alessio Dionisi. Per il tecnico neroverde la sfida contro il Torino poteva rappresentare il match del suo addio, ma il pareggio per 1-1 - reti di Pinamonti e Zapata - gli permetterà di andare avanti. Almeno per un'altra partita.

Al momento si resta così. Poi sarà il campo a sancire le prossime mosse: nel prossimo turno il Sassuolo andrà sul campo della squadra più in forma del momento insieme all'Inter, ovvero l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Contro il Torino i neroverdi sono apparsi in leggera ripresa e, dopo la trasferta di Bergamo, ci sarà il momento della verità: Empoli, recupero con il Napoli, Verona, Frosinone, Roma, Udinese, Salernitana.

Sullo sfondo resta sempre l'ombra di Fabio Grosso, tecnico attualmente libero dopo la turbolenta esperienza in Francia alla guida dell'Olympique Lione. Grosso ha già avuto contatti con la dirigenza neroverde chiarendo che, eventualmente, non firmerebbe un contratto solo fino a giugno, ma valido almeno fino al termine della stagione 2024/25 così da poter sviluppare un progetto più ampio. Grosso infatti non sarebbe intenzionato ad accettare la panchina del Sassuolo solo per traghettare la squadra fino alla prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile