Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il tecnico del Gala: "So quanto ci ami Calhanolgu, ma l'Inter ha grandi aspettative su di lui"

Il tecnico del Gala: "So quanto ci ami Calhanolgu, ma l'Inter ha grandi aspettative su di lui"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 10 luglio 2025, 17:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha commentato le vicende di mercato che riguardano il club di Istanbul, cominciando da quella relativa ad Hakan Calhanoglu: "È un grande giocatore e una persona splendida. Lo conosco da quando aveva 16 anni e so quanto sia forte il suo amore per il Galatasaray. Questo ci rende felici, ma - spiega a SporArena - attualmente gioca per una squadra, l'Inter, che ha grandi aspettative su di lui. Ed è normale che l’Inter abbia delle aspettative per un calciatore così importante".

Osimhen invece arriverà.
"Abbiamo bisogno di rinforzi in alcune posizioni e lo abbiamo già detto. Abbiamo già parlato di lui. Per quanto riguarda i portieri abbiamo già un elemento molto valido in Güney. Siamo fiduciosi. Avremo opzioni e competizione interna, sia tra i portieri che negli altri reparti. La nostra ricerca prosegue, vogliamo garantire qualità e alternative in ogni ruolo".

Il contratto di Calhanoglu con l'Inter scadrà il 30 giugno 2027. Il turco vanta con i nerazzurri 182 presenze e 38 gol. Il classe '94 ha vestito in carriera anche le maglie di Milan, Bayer Leverkusen, Karlsruher SC e Amburgo, oltre a quella della sua Nazionale, di cui è capitano e che ora ha commissario tecnico Vincenzo Montella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile