In attesa che decida Morata il Milan ha altre due piste per l’attacco

Non solo Morata. In attesa della decisione che lo spagnolo prenderà dopo la finale dell’Europeo di questa sera, il Milan sta lavorando per regalare a Paulo Fonseca anche un altro attaccante. Il reparto comprenderà Luka Jovic (a breve ci sarà il comunicato ufficiale, il 23 luglio il serbo si unirà ai compagni nel ritiro negli Stati Uniti) e anche un’altra punta centrale che si possa alternare con Alvaro Morata.
Idea Fullkrug
Il nome che piace di più al Milan é quello di Niklas Fullkrug, attaccante tedesco classe 1993 in forza al Borussia Dortmund. Nell’ultima stagione dei gialloneri, oltre ad essere decisivo per l’approdo dei gialloneri in finale di Champions League, il nativo di Hannover ha segnato 16 reti in 46 presenze con 10 assist all’attivo. Piace proprio perché vede bene la porta e perché é una punta centrale vecchio stampo. Il Milan é già d’accordo col giocatore, ma va trovata intesa col Dortmund.
La proposta Abraham
Per fare cassa, la Roma ha deciso di liberarsi di Tammy Abraham. Il costo dell ‘inglese si aggira sui 25 milioni di euro trattabili: ecco, dunque, la possibilità Milan. I rossoneri hanno in rosa un giocatore che piace ai giallorossi: Alexis Saelemaekers, che potrebbe andare ad abbassare il costo dell’ex Chelsea. In questo momento, comunque, Abraham rappresenta un’alternativa a Morata.
