Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In Inghilterra sono convinti: su Raskin dei Rangers si sta interessando anche la Fiorentina

In Inghilterra sono convinti: su Raskin dei Rangers si sta interessando anche la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 15:56Serie A
di Dimitri Conti

La Fiorentina ancora attende l'annuncio ufficiale di Stefano Pioli come suo prossimo allenatore, ma nel frattempo comincia qualche voce di mercato legata ai viola. Per esempio in Inghilterra fanno il nome di Nicolas Raskin (24 anni), centrocampista offensivo belga classe 2001 che gioca da gennaio 2023 nel campionato scozzese.

Raskin è stato uno dei migliori giocatori della Premiership nella scorsa stagione e attualmente - riferisce il portale Team Talk, che dà conto anche dell'interesse dei viola - la valutazione che viene fatta del giocatore è di circa 25 milioni di sterline. Su Raskin, prosegue il sito, va registrato per ora l'interesse di Aston Villa, Marsiglia e - appunto - Fiorentina.

Il punto sull'arrivo in panchina di Pioli. I tifosi della Fiorentina dovranno pazientare ancora un bel po', almeno fino al 2 luglio. Questo perché la burocrazia araba impone tempistiche di permanenza minime per quanto riguarda la tassazione sugli stipendi. In poche parole, se Pioli salutasse l'Arabia Saudita prima di quella data pagherebbe le tasse sul suo faraonico stipendio - 12 milioni di euro all'anno - in Italia, viceversa, rimanendo nel Paese fino a luglio raggiungerebbe i 183 giorni di residenza e potrebbe dunque usufruire di una tassazione al 2%.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile