Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Bastoni: "Punto ad arrivare più in alto possibile. Ma posso ancora migliorare tanto"

Inter, Bastoni: "Punto ad arrivare più in alto possibile. Ma posso ancora migliorare tanto"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 09:30Serie A
di Andrea Piras

Lunga intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport per Alessandro Bastoni. Il difensore dell'Inter ha parlato anche del suo futuro e se continua a vedersi sempre con la maglia nerazzurra: "Al momento dico di sì. E lo sa perché? Ogni volta che giochiamo, per arrivare a San Siro il nostro pullman passa davanti a un grande condominio, dove vedo sempre un signore anziano che sventola la bandiera dell’Inter. È fisso lì, tutte le volte. Ecco, sono le cose che ti rimangono, io gioco per questo, per le emozioni".

Su un possibile futuro da capitano, questa è stata la risposta: "Sì, mi piacerebbe. Nulla vieta che ci sia più di un riferimento, più di un capitano. In fondo è quel che stiamo vivendo noi: non c’è il veterano, Lautaro è ancora giovane, sulle decisioni extra campo ne parla sempre con il nucleo storico della squadra".

Giocatore molto giovane e certamente di prospettiva ma con le sue prestazioni ha fatto lievitare il suo valore. Questo il suo commento alle valutazioni alte che legge sui giornali: "Fa piacere. Punto ad arrivare più in alto possibile. Ma posso ancora migliorare tanto: so dove ho più margini, anche vedendo i colleghi, mi piace molto guardare le partite per capire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile