Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian: "Non respiravamo, poi gran reazione. Avere concorrenza ci spinge a dar di più"

Inter, Darmian: "Non respiravamo, poi gran reazione. Avere concorrenza ci spinge a dar di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 settembre 2021, 00:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Matteo Darmian, esterno dell'Inter e autore del gol primo gol nerazzurro nella sfida contro la Fiorentina, è intervenuto al microfono di Dazn: "Quello che cerco di fare io è mettermi a disposizione, dare il mio contributo per portare a casa punti e vittorie. Quando si fanno gol importanti siamo felici".

Lo sai che prima del gol Inzaghi ti stava cambiando?
"Ho intravisto, ma è andata bene così. A prescindere da oggi credo che in generale giocare per l'Inter ti porta ad avere concorrenza. La concorrenza sana ti spinge a dare di più sia in campo che in settimana. Quando ognuno viene chiamato in causa dà sempre il suo contributo".

Cosa vi ha detto Inzaghi all'intervallo?
"Abbiamo parlato e sistemato alcune situazioni. Loro hanno fatto un gran primo tempo, non ci lasciavano respirare, ma nella ripresa abbiamo avuto una gran reazione e nel giro di pochi minuti abbiamo fatto due gol e ribaltato la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile