Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Dimarco: "Vittoria di spessore, vogliamo recuperare i punti persi"

Inter, Dimarco: "Vittoria di spessore, vogliamo recuperare i punti persi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 novembre 2022, 15:53Serie A
di Matteo Vana

Un successo importante quello dell'Inter che batte l'Atalanta e può continuare a sognare la rimonta. Grande protagonista Federico Dimarco, esterno nerazzurro, che ai microfoni di Sky Sport analizza così il match: "Si può sempre soffrire di meno ma in campo ci sono anche gli altri. Abbiamo ottenuto una vittoria di spessore, sono 3 punti pesanti perché vincere qui non è semplice per nessuno", le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Quanto ti senti dentro al progetto Inter?
"Io durante la settimana lavoro per me e per la squadra, dove devo giocare gioco. preferisco fare il quinto, ma la crescita è di tutta la squadra; stiamo cercando di recuperare i punti che abbiamo perso"

Come mai hai fatto un giro così largo per arrivare in Serie A?
"Quando esci dal settore giovanile ogni giocatore deve fare il proprio percorso di crescita. Sono arrivato all'Inter facendo tutti gli step corretti, anche soffrendo o stando fermo per mesi. Ho lavorato per tornare all'Inter e ora sono molto contento"

Quanto è stata importante la Nazionale?
"L'azzurro mi ha dato tantissimo, mi ha aiutato a consacrarmi nel ruolo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile