TMW
Malagò commissario FIGC, è arrivata l'approvazione all'unanimità del Consiglio nazionale del CONI
TMW© foto di www.imagephotoagency.it
Il Consiglio nazionale del CONI ha approvato all'unanimità il commissariamento della FIGC con la nomina a commissario di Giovanni Malagò. Un passaggio formale necessario, dopo la votazione sempre all'unanimità della Giunta arrivata nelle scorse ore.
Malagò sarà quindi il commissario della FIGC nel percorso di avvicinamento alle prossime elezioni che dovranno tenersi entro e non oltre il 31 gennaio del 2027 e nelle quali lo stesso dirigente potrà presentarsi come candidato, questa volta col tesseramento e con tutti i requisiti necessari all'elezione.
Fonte: Lorenzo Beccarisi
Articoli correlati
Malagò commissaria Malagò: come salvare capra e cavoli senza prendersi sul serio. Abodi sconfitto, ma pure Marotta. Ora faccia le riforme e poi - forse - si faccia rieleggere
Figc commissariata, i precedenti in quasi 130 anni di storia
FIGC commissariata, Giovanni Malagò sarà il commissario: la Giunta ha votato all'unanimità
Altre notizie Serie A
Oggi






