Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il messaggio di Lautaro: "Avanti sulla nostra strada, bravi ragazzi"

Inter, il messaggio di Lautaro: "Avanti sulla nostra strada, bravi ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 10:15Serie A
di Ivan Cardia

Altra gara, altro gol per Lautaro Martinez, che nel 4-0 all'Udinese è tornato a segnare a San Siro. Il capitano dell'Inter, attuale capocannoniere della Serie A, si è così portato a quota 14 gol in questo campionato, staccando ancora la concorrenza e chiudendo con l'acuto l'ennesima prova convincente della sua squadra.

Il messaggio. Via Instagram, il Toro ha mandato un messaggio a compagni di squadra e tifosi: "Andiamo avanti sulla nostra strada.
Complimenti a tutti. Grazie tifosi per l’affetto di sempre. Bravi ragazzi". Parole da leader, un ruolo che ormai Lauti ricopre in maniera chiara, anche al di là della fascia al braccio, nella squadra di Simone Inzaghi.

2023 da urlo. A cinque partite dalla fine dell'anno solare, l'argentino corona un anno da incorniciare, iniziato con la vittoria del mondiale in Qatar con la nazionale guidata da Leonel Messi. Con 28 reti, Lautaro ha eguagliato i record di Vieri e Milito: nessuno, considerando tutte le competizioni disputate con l'Inter nell'anno solare, aveva segnato così tante reti dal 2000 a oggi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile