Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, in uscita Sensi: potrebbe fare ritorno al Sassuolo. I neroverdi hanno chiesto info

Inter, in uscita Sensi: potrebbe fare ritorno al Sassuolo. I neroverdi hanno chiesto infoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2024, 20:38Serie A
di Dimitri Conti

Non solo gli acquisti, con il canadese Buchanan che nella giornata odierna ha completato il ciclo di visite mediche con il club nerazzurro e in ottica futura gli innesti estivi di Djalò e Zielinski a costo zero, perché l'Inter in questo mercato di gennaio pensa anche alle uscite così da alleggerire un po' la rosa di effettivi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi e magari far cassa, per quanto possibile.

Tra i calciatori più in bilico, troviamo sicuramente Stefano Sensi (28 anni). Il centrocampista classe 1995 ha il contratto con l'Inter in scadenza al prossimo 30 giugno e potrebbe già ora firmare senza costo per il cartellino con altre squadre per l'estate prossima, ma il calciatore è alla ricerca di una nuova sistemazione nell'immediato così da ritrovare la confidenza con il campo che fatica a trovare con regolarità.

E, stando a quanto si apprende da Sky Sport, questa potrebbe essere una vecchia tappa della sua carriera, la migliore in quanto a rendimento e continuità: il Sassuolo, che nelle ultime ore ha fatto un sondaggio per capire la situazione di Sensi. In questa prima parte di stagione con l'Inter, il centrocampista nativo di Urbino ha raccolto solo 65 minuti, suddivisi in quattro subentri dalla panchina: tre in campionato, uno in Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile