Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi miglior allenatore della stagione. De Siervo: "Non poteva che essere lui"

Inter, Inzaghi miglior allenatore della stagione. De Siervo: "Non poteva che essere lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 12:30Serie A
di Ivan Cardia

Era inevitabile: dopo aver conquistato lo scudetto con l'Inter, il premio di miglior allenatore della stagione va a Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, fa sapere la Lega Serie A, riceverà in occasione della chiusura del campionato il premio Philadelphia Coach Of The Season della Serie A TIM 2023/2024.

La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Hellas Verona-Inter, in programma domenica 26 maggio 2024 alle ore 20.45 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate tutte le giornate della Serie A TIM 2023/2024. Il premio sarà consegnato a Simone Inzaghi dal Fantallenatore® che si è meglio classificato nel FantaQuiz che si è tenuto sull’app di Fantacalcio® nei giorni scorsi.

“Non poteva che essere Simone Inzaghi il Philadelphia Coach Of The Season della Serie A TIM 2023/2024 - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo - giunto ormai alla definitiva consacrazione tra gli allenatori più importanti sul panorama internazionale, il mister nerazzurro ha guidato la sua squadra in un percorso praticamente perfetto, con il miglior attacco, la miglior difesa e una striscia di 28 risultati utili consecutivi. La conquista dello Scudetto e della storica seconda stella dell’Inter sono il frutto del lavoro di un tecnico da sempre capace di far esprimere ai suoi calciatori un gioco entusiasmante, mantenendo grande compattezza e solidità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile