Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Temevo la gara con l'Atalanta. Ora dobbiamo restare concentrati per Istanbul"

Inter, Inzaghi: "Temevo la gara con l'Atalanta. Ora dobbiamo restare concentrati per Istanbul"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 maggio 2023, 10:34Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi commenta così il match vinto per 3-2 contro l'Atalanta: "Sono davvero soddisfatto, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché sono stati grandiosi, sul terzo gol mi sono stretto con loro in un abbraccio perché sono stanco io, figuriamoci loro. Abbiamo fatto una partita aggressiva e determinata, era importantissimo per noi conquistare la qualificazione in Champions. Siamo partiti molto forti, poi l'Atalanta è venuta fuori con qualità e idee, alla fine è una vittoria strameritata".

Come mai quell'esultanza?
"Temevo molto questa partita e la volevo vincere a tutti i costi. Siamo rientrati a casa alle 6 del mattino mercoledì e lavorando così poco avevo paura che le energie potessero scarseggiare e invece sono stati bravissimi. Era l'ultima partita davanti a questi pubblico meraviglioso, volevamo chiudere nel migliore dei modi".

Ora Istanbul.
"Dovremo cercare di rimanere concentrati, ora i ragazzi avranno due giorni e mezzo di riposo, cercheranno di restare tranquilli e con la famiglia come è giusto che sia dopo questo tour de force. Poi avremo l'ultima di campionato prima di Istanbul".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile