Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Klaassen si racconta: "Cresciuto nel mito di Bergkamp e Litmanen"

Inter, Klaassen si racconta: "Cresciuto nel mito di Bergkamp e Litmanen"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 febbraio 2024, 13:23Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista dell'Inter Davy Klaassen si è raccontato tramite le pagine del Match Day Programme nerazzurro prima della sfida contro la Salernitana in programma questa sera. Queste le sue parole:

"Sono cresciuto con il mito di Dennis Bergkamp, ex Inter e Ajax e di Jari Litmanen, altra leggenda dell’Ajax che ho sempre ammirato. Diventare un calciatore è stato il mio sogno fin da bambino e mi sono allenato duramente ogni singolo giorno sul campo per realizzarlo. Le fondamenta di questo lavoro le ho costruite nel Settore Giovanile dell’Ajax e oggi sono felice di dove sono arrivato, l’Inter è un grande Club e sono orgoglioso di vestire questa maglia".

Il pallone portato ovunque, alla base di una passione che non è mai cambiata:
"Quando sono in campo cerco sempre di divertirmi e dare il massimo perchè tutto vada bene per la squadra, è la cosa più importante. Amare questo sport è la base di tutto, ci saranno sempre dei momenti difficili ma il calcio è la cosa più importante e la passione è il motore che permette di superare ogni cosa. Il calcio mi ha fatto vivere momenti incredibili come il gol al Mondiale con la Nazionale Olandese, o la tripletta segnata ai tempi dell’Ajax".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile