Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW News

Inter, la punta mancante. Napoli, attese news da Parigi. Milan, Rabiot sullo sfondo

Inter, la punta mancante. Napoli, attese news da Parigi. Milan, Rabiot sullo sfondo TUTTOmercatoWEB
Ludovico Mauro
autore
Ludovico Mauro
mercoledì 24 luglio 2024, 20:00Serie A

L'Inter si appresta a rinnovare Denzel Dumfries. E dopo aver accolto Taremi in attacco, non è escluso che arrivi un altro giocatore offensivo con le caratteristiche di Alexis Sanchez (a meno che non rimanga in nerazzurro Valentin Carboni). Il Milan invece si scaglia con le valutazioni del Monaco per Youssouf Fofana mentre tiene viva la pista Lazar Samardzic. Sullo sfondo rimane l'idea Adrien Rabiot, in uscita dalla Juventus dopo la naturale scadenza del contratto. Infine il Napoli attende sviluppi da Parigi sul fronte Victor Osimhen, in un giro d'affari che sbloccherebbe l'arrivo di Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte.

Tutti temi - tra gli altri - toccati durante il TMW News da Fabrizio Biasin, editorialista per Tuttomercatoweb.com, e Alessandro Potenza, ex calciatore cresciuto nel settore giovanile dell'Inter. Qua sotto la puntata odierna:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile