Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, non è abbandonata l'idea dello stadio a Rozzano. "Continuano le verifiche"

Inter, non è abbandonata l'idea dello stadio a Rozzano. "Continuano le verifiche"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 22:53Serie A
di Andrea Losapio

L'Inter non abbandona la pista che porta al suo impianto di proprietà a Rozzano. Una conferma, come riportato da Linterista.it, arriva dal gruppo Brioschi, ramo d'investimenti immobiliari di Bastoni, che possiede l'area dell'impianto interista chiamata Cabassi.

Questo il comunicato apparso su Calcio E Finanza "Con riferimento invece al settore sud del comparto, per il quale nel mese di marzo 2024 è stata pubblicata la variante urbanistica al PGT, in conformità agli accordi in essere, continueranno le verifiche di F.C. Internazionale Milano S.p.A, in merito alla fattibilità di realizzare uno stadio e alcune funzioni accessorie all’interno dell’area".

"Permanere a generale situazione di incertezza riconducibile al deterioramento delle prospettive economiche nazionali ed internazionali. Tale fatto trova fondamento in un indebolimento della domanda come conseguenza delle politiche monetarie ancora restrittive, del conseguente peggioramento della fiducia di consumatori e imprese nonché degli attuali elevati rischi di natura geo-politica (in particolare in Europa e Medio Oriente)".

In tutto ciò WeBuild, la principale azienda italiana di costruzioni, ha proposto al Comune e alle squadre di realizzare, pro bono, uno studio per la ristrutturazione di San Siro, nella convinzione che i lavori si possano fare limitando al minimo la perdita di pubblico. Questo studio, che verrà ora realizzato in collaborazione con le squadre, sarà pronto per giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile