Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, non è il Barcellona la vera minaccia su Dumfries: occhio al Manchester City

Inter, non è il Barcellona la vera minaccia su Dumfries: occhio al Manchester CityTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 16:45Serie A
di Dimitri Conti

Tra i giocatori della Serie A che attirano maggiormente l'interesse delle squadre sul mercato c'è senza troppi dubbi Denzel Dumfries. 'Colpa' della clausola inserita nel contratto del laterale olandese con il club nerazzurro, che prevede per lui la possibilità di liberarsi per una squadra fuori dall'Italia con il pagamento di 25 milioni di euro in un'unica tranche, da versare entro e non oltre la data limite del 15 luglio prossimo.

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare del Barcellona, ma anche dalla Catalogna fanno sapere che quello dei blaugrana non sarebbe poi un pressing così estenuante. Anzi, stando a quanto viene riferito dal Mundo Deportivo, Dumfries non viene considerato un obiettivo prioritario per il Barça. D'altronde il club della Liga ha dei problemi con i paletti del Fair Play Finanziario e deve valutare bene, al centesimo, ogni singola mossa da fare.

Da tenere d'occhio, piuttosto, ci sarebbe adesso il Manchester City. La squadra allenata da Pep Guardiola, che ha accolto nelle scorse settimane come rinforzo Reijnders dall'altra sponda calcistica di Milano, avrebbe infatti adocchiato la possibilità di avere Dumfries a 'soli' 25 milioni di euro e starebbe valutando seriamente di trasformare l'idea in una mossa concreta da fare al più presto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile