Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Oaktree rilancia: mercato ma non solo per aprire un ciclo e tentare il bis scudetto

Inter, Oaktree rilancia: mercato ma non solo per aprire un ciclo e tentare il bis scudettoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 09:30Serie A
di Andrea Piras

Nessun ridimensionamento. Oaktree, dopo aver rilevato l’Inter da Suning, è pronta ad impostare il futuro. Le idee sono molto chiare con la nuova proprietà nerazzurra è certamente molto ambiziosa. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’intenzione da parte della nuova proprietà sarà quello di vincere lo scudetto numero 21 e provare ad alzare l’asticella anche in Champions League per ottenere sempre più vittorie e soddisfazioni. Nell’ultima stagione infatti è arrivata un’eliminazione agli ottavi di finale dopo una partita molto tirata contro l’Atletico.

Il mercato
Molto dipenderà, si legge sul quotidiano oggi in edicola, dalla finestra estiva di trattative con Taremi e Zielinski che già saranno prossimi ad essere giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. E al tecnico nerazzurro verrà affidato un altro portiere affidabile che possa essere affiancato a Sommer mentre per il reparto offensivo molto dipenderà dalle uscite come quella di Arnautovic per esempio. Per Carboni invece può arrivare anche un tesoretto da essere reinvestito.

Sponsor e stadio
Campo ma non solo. Ci sono anche altre aspetti che saranno toccati dalla nuova società. Per quanto riguarda lo stadio, che è imprescindibile, Oaktree ha un progetto triennale mentre per quanto riguarda gli sponsor verrà sondato anche il mercato americano per nuove partnership e avere anche più visibilità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile