Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pavard: "Stasera gara importante, vogliamo vincere. Qui sono felice"

Inter, Pavard: "Stasera gara importante, vogliamo vincere. Qui sono felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 20:38Serie A
di Fabio Cirillo

La 27^ giornata di Serie A si chiude con Inter-Genoa in questo lunedì sera; a San Siro i padroni di casa vogliono proseguire la striscia di vittorie ottenute nel 2024 per allungare in classifica. Nei tunnel dello stadio Pavard ha parlato così a Dazn:

- Come stai? Sei stato gestito fisicamente.
"Mi sento molto bene, ho bisogno di continuità e la sto trovando dopo l'infortunio. Mi sento molto bene, con questa squadra si fa un ottimo lavoro e sono molto felice".

- Stasera potete arrivare a +15, può essere decisiva per lo Scudetto?
"Siamo consapevoli del vantaggio che abbiamo, ma è una partita come le altre. Da inizio anno giochiamo il nostro calcio, vinciamo le partite e certamente non cambieremo adesso, il campionato è lungo e faremo di tutto. Stasera gara importante e faremo di tutto per vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile