Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter più vicina ad Alex Perez: inviata la prima offerta al Betis Siviglia per il classe 2006

Inter più vicina ad Alex Perez: inviata la prima offerta al Betis Siviglia per il classe 2006TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 11:15Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter è sempre più vicina ad Alex Perez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno inviato lunedì la prima proposta ufficiale al Betis Siviglia per acquistare in prestito con diritto di riscatto il classe 2006, difensore cresciuto proprio nelle fila dei biancoverdi. C'è disponibilità da parte di tutti per chiudere l'affare e quindi la trattativa potrebbe concludersi in tempi brevi.

L'idea è comunque quella di aggregare il 18enne nella lista della prossima Primavera allenata da Andrea Zanchetta, ma comunque con la possibilità di venire convocato con i grandi e, magari, giocare qualora ce ne fosse bisogno. Il club di Viale della Liberazione ha messo sul piatto una cifra ben inferiore rispetto ai 3 milioni di euro chiesti dagli spagnoli, che comunque dovranno rinnovare il contratto del gioiellino, dato che il suo accordo attualmente scade nel 2025.

Nella stagione appena conclusa, Alex Perez ha vestito la maglia del Betis Deportivo Balompié, la seconda squadra del Betis Siviglia, che milita nel quarto livello calcistico in Spagna, e ha totalizzato 7 presenze, segnando un gol. Curiosità: la Goal Management, agenzia che ne cura gli interessi, è la stessa che assiste l'ex portiere nerazzurro André Onana, ora in forza al Manchester United.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile