Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Salcedo: "Buon approccio con Inzaghi. Da Lukaku e Lautaro posso solo imparare"

Inter, Salcedo: "Buon approccio con Inzaghi. Da Lukaku e Lautaro posso solo imparare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 luglio 2021, 21:41Serie A
di Alessandra Stefanelli

Protagonista di oggi ai microfoni di Inter TV dal ritiro di Appiano Gentile è stato Eddie Salcedo, attaccante classe 2001 tornato alla base dopo l’esperienza all’Hellas Verona: “Con Inzaghi l’approccio è stato molto buono. CI siamo parlati e mi ha fatto subito sentire bene. È stato un bell’approccio. Con attaccanti come Lukaku, Lautaro e Sanchez posso solo imparare, hanno esperienza mondiale e con loro posso migliorare tantissimo”.

Sul Verona: “I due anni lì sono stati importantissimi per la mia maturazione, sono cresciuto. È stata un’esperienza positiva”.

Sul ruolo: “Io mi vedo meglio davanti come seconda punta. Il mio obiettivo è dare sempre il massimo con questa maglia e cercare di dare il mio contributo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile