Inter, Thuram ancora a parte: domani la decisione di Inzaghi sulla Juventus

Marcus Thuram resta il principale dubbio in casa Inter, a due giorni dal big match con la Juventus. L’attaccante francese, reduce dalla contusione alla caviglia sinistra rimediata con la Fiorentina - gli esami hanno escluso lesioni -, si è allenato ancora a parte nella seduta di questa mattina, sebbene a buon ritmo.
Domani la decisione. Da capire se Thuram possa esserci con i bianconeri - ci sarà, ma verosimilmente in panchina, Marko Arnautovic che è rientrato in gruppo - o se invece Simone Inzaghi dovrà farne a meno: domani si prenderà la decisione definitiva, a posto tutti gli elementi della rosa al netto del lungodegente Di Gennaro, terzo portiere per il quale si avvicina comunque il rientro in campo.
Le ultime sull’Inter. I principali dubbi di formazione riguardano, oltre all’impiego di Thuram, il centrale difensivo. Se Marcus partirà dalla panchina, pronto Taremi al fianco di Lautaro. In difesa Acerbi ha ben figurato con i viola, ma potrebbe tornare De Vrij al centro con Pavard (favorito su Bisseck) e Bastoni davanti a Sommer. Rientreranno Dumfries e Dimarco sulle fasce, a centrocampo ci dovrebbero essere i tre titolarissimi Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
Domani a partire dalle 12 è in programma la conferenza stampa della vigilia di Inzaghi da Appiano Gentile.
