Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, tra Lautaro e il record ci sono...i rigori: percentuale alta di errori dal dischetto

Inter, tra Lautaro e il record ci sono...i rigori: percentuale alta di errori dal dischettoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 11:15Serie A
di Andrea Piras

La stagione di Lautaro Martinez è senza dubbio da applausi. L'attaccante argentino è il leader dell'Inter capolista, è l'uomo più pericoloso, è il leader di questo spogliatoio. Fascia da capitano al braccio, il Toro segna e fa segnare ed è senza dubbio lui il simbolo della squadra di Simone Inzaghi che è riuscita in breve tempo a trasformare il +1 in classifica sulla Juventus in +12. La corsa in vetta è solitaria e la sfida contro il Genoa può farla proseguire, anche se i rossoblu sono stati gli ultimi a fermarli in casa.

I rigori sbagliati
Al primo posto incontrastato nella classifica dei marcatori con 23 reti siglate, l'attaccante argentino insegue il record di gol realizzati nel nostro campionato. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, su 26 rigori calciati Lautaro ne ha falliti ben 8, il 36%. Un dato che sicuramente servirà di sprono al calciatore per cercare di ottenere sempre il massimo dal campo.

I record
Migliorare la mira dagli undici metri è l'obiettivo di Lautaro che vuole cercare di incrementare il proprio bottino di reti e raggiungere il record assoluto di gol realizzati nella nostra Serie A. Al momento lo scettro è tutto di Ciro Immobile e Gonzalo Higuain che hanno timbrato il 36 occasioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile