Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juve su Le Normand? C'è una clausola nel contratto del difensore della Real Sociedad

Juve su Le Normand? C'è una clausola nel contratto del difensore della Real SociedadTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 18:13Serie A
di Raimondo De Magistris

Nella giornata di oggi è emerso l'interessamento del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli per un suo vecchio pallino: si tratta di Robin Le Normand, difensore classe '96 della Real Sociedad e della nazionale spagnola ieri in campo per 90 minuti nella sfida persa 2-1 contro il Paris Saint-Germain.
Le Normand, 27 anni, in questi anni è stato seguito a più riprese dal dirigente toscano della Juventus. Nell'estate 2022, ad esempio, provò a portarlo a Napoli. Ancor prima di virare su Kim Min-jae, Giuntoli trattò con la Real Sociedad l'acquisto del centrale nato a Pabu, in Francia. Ma poi dovette fare un passo indietro dinanzi alle richieste molto onerose della società basca.

Le Normand è da anni uno dei migliori centrali del campionato spagnolo e ancora oggi la sua valutazione è decisamente importante. La Real Sociedad, forte di un contratto rinnovato nel 2022 e valido fino al 30 giugno 2026, anche in estate difficilmente concederà uno sconto alla clausola da 50 milioni di euro presente nell'attuale accordo.
Una cifra molto alta. Per giunta in un reparto che in questo momento non rappresenta la priorità della Juventus: nelle idee di Giuntoli Teun Koopmeiners dell'Atalanta rappresenta il primo grande obiettivo per l'estate 2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile